Annunci

Il concorso Cambiamo Programma arriva nella sua seconda fase: da questo momento non saranno più presentate nuove idee,  nelle puntate rimanenti Paola Cambiaghi introdurrà i promo autoprodotti dei concorrenti scelti per la finale.
 

Get the Flash Player to see this player.
Flash Image Rotator Module by Joomlashack.
Image 1 Title
Image 2 Title
Image 3 Title
Image 4 Title
Image 5 Title

Advertisement
Advertisement
Advertisement
TRAM TRAM: OPINIONI A CONFRONTO (passa il turno) PDF Stampa E-mail

LaughingDue gruppi di persone, diversi in ogni puntata (ad es.: uomini vs. donne, giovani vs. anziani, occupati vs. disoccupati, elettori di sinistra vs. elettori di destra, abitanti del sud vs. abitanti del nord, etc...) a due fermate del tram, una per ciascun gruppo, si incontrano ed attendono un tram.
Su di un tabellone pubblicitario si leggono alcuni spunti di riflessione che servono ad avviare un confronto. Dopo pochi minuti di attesa, saliti sul tram si legge la domanda e si avvia il confronto intorno ad un tema o ad un personaggio, differente in ogni puntata.
Un personaggio o un esperto, insieme al conduttore, assiste e commenta dallo studio, ovvero il capolinea del tram, le osservazioni e le considerazioni emerse.
Il confronto delle idee e delle diverse opinioni dei due gruppi sostanzierà, se ci sono, i punti di contatto e quelli di divergenza tra persone che, pur non conoscendosi, hanno in comune un'appartenenza.

 
Pros. >