Annunci

Il concorso Cambiamo Programma arriva nella sua seconda fase: da questo momento non saranno più presentate nuove idee,  nelle puntate rimanenti Paola Cambiaghi introdurrà i promo autoprodotti dei concorrenti scelti per la finale.
 

Get the Flash Player to see this player.
Flash Image Rotator Module by Joomlashack.
Image 1 Title
Image 2 Title
Image 3 Title
Image 4 Title
Image 5 Title

Advertisement
Advertisement
Advertisement
PERSONAL ASSISTANT (non passa il turno) PDF Stampa E-mail

SurprisedSi chiamano PA, Personal Assistants: sono affamati di luce riflessa, quella emanata dalle celebrità per cui lavorano. Sgobbano fino a spaccarsi la schiena, ventiquattr'ore su ventiquattro, sette giorni alla settimana. In balia dei capricci delle star, per le quali fanno - e sono - tutto: segretari, galoppini, contabili, amici, confidenti, strizzacervelli, cuochi, donne di servizio. Uno studio televisivo scenograficamente ideato come la hall di un hotel a 5 stelle, a cui I vip dello star system sono abituati tra tour ed ospitate. Otto aspiranti Personal Assistants assegnati ad altrettanti personaggi famosi per i quali dovranno provvedere a qualsiasi tipo di richiesta, organizzare gli appuntamenti professionali e magari anche personali.
Lo scopo del gioco è trovare il vero Personal Assistants a cui potrebbe andare in premio la possibilità di lavorare davvero per il personaggio seguito lungo il corso del programma.
La puntata settimanale si compone di prove speciali che dovranno affrontare gli aspiranti PA insieme con i propri Vip. Ogni prova avrà ovviamente dei vincitori e dei vinti, quest'ultimi verranno sottoposti al giudizio del pubblico a casa tramite il televoto. Ogni qualvolta che esce un concorrente uscirà dal gioco anche il Vip abbinato.
Il daytime racconterà l'esperienza degli aspiranti PA alle prese con la vita e gli impegni dei personaggi famosi, i quali potranno anche complicare il gioco mostrandosi più esigenti e petulanti del solito, creando situazioni imbarazzanti, diventando complici e confidenti o imprevedibili e difficili da gestire.


 
< Prec.   Pros. >