Annunci

Il concorso Cambiamo Programma arriva nella sua seconda fase: da questo momento non saranno più presentate nuove idee,  nelle puntate rimanenti Paola Cambiaghi introdurrà i promo autoprodotti dei concorrenti scelti per la finale.
 

Get the Flash Player to see this player.
Flash Image Rotator Module by Joomlashack.
Image 1 Title
Image 2 Title
Image 3 Title
Image 4 Title
Image 5 Title

Advertisement
Advertisement
Advertisement
I vostri format
LA NUMERO UNO (non passa il turno)
Scritto da Ezio Vergani   
 SurprisedUn talk-show frizzante nel quale si intervista un/a giovane imprenditore under 35 che, partendo da zero, grazie al proprio talento e voglia di rischiare, è riuscito a creare un business innovativo e originale realizzando un sogno. Si presenta inoltre in  parallelo la storia di un imprenditore italiano di successo: dagli esordi, i primi guadagni al successo (p.e. Ferrero dalla pasticceria alla multinazionale).
 
WILD CARD (passa il turno)
Scritto da Daniele Piccinini   
SmileWild card racconta storie che ruotano attorno all’occasione. Quella della vita. Che in maniera inaspettata o agognata si presenta. E non importa se ci trova preparati o meno, se è un colpo di fortuna o se ci lavoriamo da sempre. La wild card viene assegnata, il rituale si compie ma lo svolgimento e l’esito appartengono a noi.Ciò che conta veramente è giocarla quella partita poi si può vincere o perdere.
 
LOW COST (non passa il turno)
Scritto da Beppe Manzi   
SurprisedUna coppia, un budget a disposizione, una sfida: raccontare al meglio un week end in una città europea. Ad una coppia sempre nuova di ragazzi verrà consegnata una busta contenente un budget, la destinazione di una città europea ed una serie di sfide da superare (ad esempio, mangiare un piatto locale, acquistare un indumento tipico, incontrare e conoscere un numero minimo di persone) Solo superando queste prove la coppia potrà vincere il premio finale.
 
LA CASA DEGLI SVIZZERI (passa il turno)
Scritto da Pietro Favari   
LaughingLa docu-fiction intende seguire le giornate dei malati di mente ospiti di una residenza, raccontare le loro storie, i rapporti tra loro e con i famigliari, i loro desideri, le speranze, l’urgenza della sessualità e degli affetti, l’aiuto che viene dalla creatività, il desiderio di integrazione nella società. Ogni puntata vuole poi sviluppare la storia di uno degli ospiti.
 
BLOCK PARTY (non passa il turno)
Scritto da Roberto Gagnor   
 SurprisedI comici a casa vostra... letteralmente. Ogni settimana gli attori del Pronto Intervento Comico piombano in una casa italiana e organizzano una festa di quartiere. I comici organizzeranno sketch in casa e per strada, con l'aiuto della famiglia scelta: seguiremo i preparativi, le prove e lo show finale. In ogni puntata un ospite famoso e un comico nuovo.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 44 di 44