Annunci

Il concorso Cambiamo Programma arriva nella sua seconda fase: da questo momento non saranno più presentate nuove idee,  nelle puntate rimanenti Paola Cambiaghi introdurrà i promo autoprodotti dei concorrenti scelti per la finale.
 

Get the Flash Player to see this player.
Flash Image Rotator Module by Joomlashack.
Image 1 Title
Image 2 Title
Image 3 Title
Image 4 Title
Image 5 Title

Advertisement
Advertisement
Advertisement
I vostri format
LA CASTA (non passa il turno)
Scritto da Antonino Di Bella   

SurprisedNonostante le polemiche sulla Casta non si può stare senza la "polis" la politica! Ed allora vorrei realizzare un talk show dove i protagonisti siano le persone "normali".
La conduzione dovrebbe essere affidata ad un giornalista e ad un cittadino ogni settimana  diverso.
Il parterre del pubblico deve invece essere composto da politici che possono fare domande ( senza poter replicare ) ai veri protagonisti della trasmissione che sono al centro dello studio: le persone normali appunto!
Persone che potrebbero rappresentare una categoria sociale, oppure una regione italiana, una fascia d'età ecc...
Sarebbe un' esperimento che riavvicinarebbe la gente alla politica ed i politici non potranno dire che non conoscono gli umori dei propri elettori!

 
OPEN SPACE (passa il turno)
Scritto da Andrea Galbiati   
Laughing L'Uovo di Colombo! Non reality estremi e improbabili, ma semplice realtà. Raccontare l'esperienza di vita tra colleghi nell'Open Space di un'azienda. Umori, sentimenti, invidie e aspettative, consumate dove passiamo la maggior parte del nostro tempo.
Seguiamo il quotidiano di 10 impiegati dal caffè della mattina al viaggio in tram, tra la noia della routine e la gioia per i successi professionali. Lo spettatore sceglierà, immedesimandosi, a chi accordare la propria preferenza.
 
BABEL CONFUSION (non passa il turno)
Scritto da Biagio Chianese   
 SurprisedIn un mondo in cui la comunicazione è tutto, cosa succederebbe se ci trovassimo a non poter più comunicare con chi ci sta intorno? 5 persone, 5 differenti nazionalità, 5 lingue diverse e un solo progetto da realizzare in comune. Riusciranno a trovare un codice comune? "Babel Confusion" è il docu-reality che segue i loro sforzi alla ricerca di un difficile punto di incontro.
 
EMOZIONANDOCI (non passa il turno)
Scritto da Francesca Bisogno   
SurprisedUn conduttore "dialoga"  con le emozioni (4 persone che rappresentano  emozioni  e  pensieri   sottostanti, sul tema della puntata ogni volta diverso).  Filmati. Esperti in studio. Intervista a un vip. Storie di persone che hanno "usato" costruttivamente  le emozioni.
 
OBIEZIONE VOSTRO ONORE! (passa il turno)
Scritto da Andrea Giuliani   
LaughingGiudice, accusa e difesa danno vita ad un processo divertente quanto assurdo.
Da una storia di partenza (con accusato e accusatore), due squadre, in un tot di tempo preparano difesa e accusa creandosi ipotetici personaggi e strane storie che li legano al fatto di partenza. Il tutto per cercare di ottenere i favori di una giuria durante un dibattimento dove il giudice (preferibilmente un attore esperto) sentirà le versioni degli uni e degli altri fino ad esaurimento dei testimoni. Nel finale una giuria voterà la versione vincente. Il bello sarà comunque rappresentato dal dibattimento.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Pross. > Fine >>

Risultati 28 - 36 di 44