Annunci

Il concorso Cambiamo Programma arriva nella sua seconda fase: da questo momento non saranno più presentate nuove idee,  nelle puntate rimanenti Paola Cambiaghi introdurrà i promo autoprodotti dei concorrenti scelti per la finale.
 

Get the Flash Player to see this player.
Flash Image Rotator Module by Joomlashack.
Image 1 Title
Image 2 Title
Image 3 Title
Image 4 Title
Image 5 Title

Advertisement
Advertisement
Advertisement
I vostri format
S.O.S. MANAGER (passa il turno)
Scritto da Marco Rosetti   

LaughingQualsiasi realtà lavorativa con più di 5 persone. Più è grande è l’impresa, più possibilità di articolare la storia. Dedicato a tutte le persone che lavorano (con una variante “dietro le quinte” il programma può essere rivolto a chi convive con una persona che lavora in azienda per capirne la fatica).
Ogni puntata un gruppo di esperti osserva le azioni di un manager in difficoltà che chiede il loro intervento. Dopo una prima osservazione, gli esperti danno suggerimenti e nuove regole al manager che le deve mettere subito in atto. Nell’ultima parte della puntata vedremo se hanno avuto effetto.
Possono essere invitati personaggi famosi che commentano i protagonisti per “il dietro le quinte” ed esperti. La puntata può essere costruita in base ai temi importanti del momento (es. mobbing, stress, decisionismo, presenzialismo in azienda, precariato, successo, prestazione, etc...). Si attiva un circuito per cui possa essere compreso un concorso su internet, un mercato di lavoro legato alla trasmissione, una rivista mensile fino a un premio per il manager dell'anno.


 

 

 
L'ALTRO FRATELLO (non passa il turno)
Scritto da Paolo Danza   

SurprisedIn giro per le province italiane si intervistano solo i giovanissimi adolescenti e i più anziani del paese anche in luoghi particolari come ospedali e carceri o scuole. Aspirazioni, sogni infranti, amori, paure, speranze e tante altre emozioni emergeranno dai racconti degli intervistati e pronti a commentare in studio, oltre al conduttore, a turno religiosi, sociologi e storici e per finire un comico o una cantante, sempre ospiti, dedicheranno a tutti gli intervistati una gag e una canzone. I telespettatori da casa potranno votare la storia più bella e partecipare all'estrazione di un premio.

 

 
WinTO (non passa il turno)
Scritto da Annalisa Corsini   
SurprisedGioco di intrattenimento per selezionare i concorrenti ai reality show. I candidati dovranno immatricolandosi al sito, pubblicare un profilo e farsi conoscere con i mezzi propri della rete (foto, forum, discussioni…) il pubblico o gli altri giocatori indicando il proprio gradimento determineranno l’avanzamento degli avatar nella graduatoria affinché questi dal camerino virtuale, passando per l’atrio, il foyer, la galleria possano raggiungere l’ambito palcoscenico e la possibilità di presentarsi live al pubblico. Una striscia tv di 15 min farà quotidianamente il punto del concorso fino alla finale in cui i venti selezionati si sfideranno in giochi e prove di abilità in studio.

 

 
PREGO SI ACCOMODI (passa il turno)
Scritto da Simone Savoia   
LaughingInterviste per la strada con personaggi famosi e gente comune. Intervistatore ed intervistato, armati di sedia pieghevole sotto il braccio, incrociano i loro percorsi mentre passeggiano per la città, si accomodano in piazza, sul marciapiede, in mezzo al parco e dialogano un po’, prima di salutarsi e riprendere i rispettivi percorsi.


 
WORLD GENERATION (passa il turno)
Scritto da Sani Cristian   

Laughing Due generazioni anche  di diversa cultura si confrontano sui due mestieri  identici per nome, oggi differenti per qualità e cambiamento sociale, una  appartenente "anni 50" l'altra "anni 90" Attraverso le loro dinamiche andremmo a vedere cosa è cambiato e quale lavoro risulta nel suo svolgersi migliore ed efficace per la società; le nuove generazioni tra tecnologie oppure quelle passate con i loro strumenti poco tecnologici e un linguaggio diverso.


 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Pross. > Fine >>

Risultati 19 - 27 di 44